DECOR Crystal
La tecnica di applicazione ad effetto lucente si presta a portare un tocco di glamour e raffinatezza nella vita quotidiana. L’effetto elegante e magico che ravviva i soffitti con sistemi di illuminazione moderni o i corridoi, ma può anche essere limitato a porzioni di pareti negli ambienti abitativi o commerciali.
La gamma di 80 tonalità cromatiche garantisce vasta scelta sia per spazi moderni di uffici o ristoranti che per spazi abitativi.
Preparazione
- Il supporto deve essere solido, asciutto e pulito, privo di particelle non aderenti, polveri, residui di oli, grassi o altre impurità.
- Lisciare la superficie con il rasante della linea JUBOLIN: Aspettare 12 ore per l’essiccazione completa. Carteggiare lo strato secco e rimuovere la polvere.
Tecnica d’applicazione
Applicazione di DECOR Primer (fine quartz) Tinteggiare DECOR Primer (fine quartz) nella stessa tonalità di DECOR Crystal, nei centri di miscelazione JUMIX secondo la cartella di colori DECOR Crystal (JUK). Stendere sulla superficie una mano del fondo con un rullo o un pennello. Lasciare ad essiccare per 4~5 ore. |
|
Applicare DECOR Crystal Incorporare nel DECOR Crystal (0,65l) i brillantini DECOR Crystals (26g). Applicare sul supporto già preparato con un pennello, un rullo o una pompa airless. |
|
Stendere la seconda mano se necessario. Tempo di asciugatura tra una mano e l’altra da 4 a 6 ore. |
Attrezzi
- rullo
- pennello decorativo largo
Material
- DECOR Primer fine quartz
- DECOR Crystal
- DECOR Crystals