Colore dell'anno 2022
Il 2022 brillerà nel colore Dusty pink - Family 100E. Il colore dell'anno 2022 è rosa cenere, un colore delicato e femminile che con i suoi toni naturali della terra ispira intimità, serenità, calore e sicurezza.
Questa tonalità di tendenza riflette gli ultimi orientamenti nel campo della moda, dell'interior design e dell'architettura. Vi suggeriamo di abbinarlo con tonalità tenui, soprattutto beige e tutti i colori della terra come il marrone, con legni caldi, tessuti e metalli, come ad esempio rose gold ma anche rame, inoltre si sposa bene con colori freddi, grigiastri.
Nella progettazione degli spazi interni la scelta dei colori è di massima priorità per noi, quindi è importante conoscere le sfumature e le combinazioni di colori, di materiali e delle tessiture che saranno tra le più ricercate nell'arredamento degli spazi interni nell'anno che sta arrivando.
Il colore dell'anno 2022 evoca in noi sensazioni gradevoli, quando viene usato per decorare gli interni ispira un senso di benessere e di buon umore. ll colore dell'anno 2022 si distingue per il suo carattere fatto di dolcezza, seduzione, calore, passione ed energia, ma richiama anche ispirazione, pazienza, entusiasmo e motivazione, per dirla in una parola sola – femminilità, alla quale nessuno può resistere.
''Quando scelgo i colori giusti... mi regalano le mattine migliori,
e tirano fuori il mio lato migliore per tutto l'arco della giornata.
Mi incoraggiano ad essere creativa e sicura di me stessa…
Ad osare a pensare fuori dagli schemi.
Mi fanno stare bene e tranquilla
nella mia casa.
La mia vita è più bella nei colori giusti.''
Nella cartella colori JUB Favorite Feelings, lo troverai sotto l'etichetta Family 100E, insieme ad altre tonalità più chiare e più scure (dalla A alla F), che si adatteranno ad abbinamenti in tutti gli ambienti della tua casa.