Epoksil

Pittura epossidica bi componente per calcestruzzo
Epoksil

Descrizione

Descrizione e utilizzo

  • EPOKSIL è una vernice epossidica 2K prodotta a base di resine epossidiche modificate in dipersione acquosa, inerti, pigmenti e additivi speciali;
  • utilizzabile soprattutto per la protezione di pavimenti nei garage, officine, locali caldaie, lavanderie e magazzini, recipienti di raccolta, piscine sotto le cisterne di gasolio da riscaldamento e altri oli o liquidi aggressivi;
  • viene utilizzata per la protezione decorativa di pareti e soffiti nei tunnel, sottopassaggi e altre costruzioni interrate.

Dettagli

Preparazione e applicazione 
ČetkaValjakMašinska prskalicaMješanjeAlat očistimo sa vodom

Consumo

250 - 350 g/m2 a due mani

Imballo

6 kg

 

Prima dell‘utilizzo leggere attentamente la scheda tecnica e la scheda di sicurezza.

Documentazione

Proprieta' 
CE 13813

Calcolo del consumo

m2
0 kg
Tonalità

Disponibile in 5 tonalità secondo la cartella colori JUB Pitture per calcestruzzo: griggio (2), beige (3), rosso ossido (7), verde (8), griggio sabbia (10).

Tinte pronte ad uso 
2
(3)
(7)
(8)
(10)

Componente A
Le tonalità cromatiche sono visualizzate a scopo puramente indicativo e possono discostare dalla loro riproduzione in condizioni reali.

 

Raccomandiamo inoltre 
JUB Design Studio vi aiuterà a trovare i colori giusti per la vostra casa. Entrate in JUB Design Studio. Selezionate l’ ambiente interno o esterno, scegliete il colore ed iniziate a verniciare. Stampate il disegno.
Per info contattare 0432-757631 (UD)